Yelahiah - Il Tuo Angelo

IL TUO ANGELO
IL TUO ANGELO
Angioletto
Angioletto
Vai ai contenuti

Yelahiah

Angelo Custode

IL TUO ANGELO E' :
YELAHIAH

Cosa si ottiene pregandolo:
Appartiene al coro dei Virtù Solari
E' attribuito ai nati dal 29 Ottobre al 2 Novembre
Elemento Acqua
Domicilio zodiacale dal 6° al 10° dello Scorpione
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
successo nei lavori utili, protezione delle persone e dei beni, ardimento, fama e gloria.


Quest'Angelo Custode introduce, nel Coro delle Virtù, l'energia marziana, porta i suoi protetti alla Vittoria in ogni tipo di lotta: è la Giovanna d?Arco degli
Angeli.
Il Testo Tradizionale dice che la persona può riuscire molto bene nella carriera militare, perché il suo Angelo le suggerirà il modo migliore per esprimere il proprio desiderio di lottare.
Anche nella vita civile, il suo protetto sarà combattivo, grazie alla sola presenza del suo Custode, ma quest'ultimo non gli presterà mai man forte (a meno che non lo si preghi molto) perché, anche se le lotte della persona sono legali, rischiano di essere illegittime dal punto di vista cosmico e di generare un Karma da scontare in una esistenza futura, cosa che rallenterebbe l'evoluzione della persona.
In ogni caso, la persona non deve rinunciare a vivere delle emozioni forti, ma, durante e dopo il suo gesto, deve Pregare l'Angelo Custode.
YELAHIAH fa apparire all'interno degli Uomini l?immagine dell'Agnello Divino: quell'Agnello sgozzato che ci preserva dalle catastrofi come accadde in Egitto, quando le porte delle case vennero imbrattate del suo sangue per evitare che l'Angelo della Morte uccidesse i primogeniti.
Il Disegno Cosmico (ovvero il progetto del Creatore), s'interiorizza sulla Terra tramite YELAHIAH e gli Arcangeli CAMAEL e RAFFAELE e la morte di Gesù Cristo costituisce la messa in scena di questa dinamica, di questa interiorizzazione. Grazie all'influenza di YELAHIAH, ciò che si situa in ALTO apparirà in BASSO. Noi siamo i portatori di un frammento di Cielo, e la nostra missione consiste nel trapiantarlo sulla Terra.
O meglio: ciò, significa, beninteso, piantare questo Cielo sulla nostra natura umana, acquisire le virtù del frammento di cui noi siamo portatori al fine di diffonderle sulla Società che ci circonda.


Essenza Angelica: TALENTO MILITARE
Qualità sviluppate: rettitudine, coraggio, umiltà, dinamismo, franchezza, lealtà, lucidità mentale.
Difetti annullati: aggressività, impulsività, tirannia, orgoglio, egocentrismo, fanatismo guerriero.
Giorni di reggenza: 4 Maggio, 18 Luglio, 30 Settembre, 11 Dicembre, 20 Febbraio.
Ora: 14.20 / 14.40

Nei giorni di reggenza del TUO ANGELO, possibilmente all'ora indicata, puoi stabilire una comunicazione con LUI.
Ritirati in isolamento in un luogo calmo e tranquillo accendendo davanti a te una candela per richiamare luce e dare pace e dopo qualche minuto di meditazione e di riflessione siediti comodamente e leggi le seguenti invocazioni a voce alta:

Adorabile YELAHIAH,
mio Angelo Custode e caro fratello maggiore, che la TUA luce ed il TUO splendore rischiarino il mio animo e rafforzino la mia volonta'. Che il TUO amore e la TUA saggezza si manifestino in me e per me mezzo di me sotto la specie dell'amore universale rivolto a tutti gli esseri senzienti.
Che la tua Divina Onnipotenza possa indurmi ad agire saggiamente e sempre sotto la TUA guida.
Aiutami a sondare il mistero del TUO volto Divino, della TUA meravigliosa presenza.
Aprimi la porta del tuo mondo splendente affinche' io trovi la mia strada in questo mio mondo umano.
Caro mio Angelo custode, consentimi di superare ogni ostacolo che incontrero' sul mio cammino, cercando l'elevazione e la perfezione dello spirito. Cercando di fare del bene al mondo, ma con l'umilta' che mai mi permettera' di soccombere. Purifica le mie mani con il Fuoco Sacro del tuo Amore, affinche' esse divengano strumenti di buon lavoro, di cura e di pace secondo la Divina Volonta' Universale.

YELAHIAH,
nel tuo cuore ti rispondera' (leggi questo testo meditando) :
Mio caro fratello umano, avendomi invocato tu sei in procinto di entrare a far parte del nostro mondo, i tuoi occhi si apriranno su di un fraterno universo.
Non appena avrai pronunciato la formula dell'unione TU SARAI UN TUTT'UNO CON ME ED IO SARO' UN TUTT'UNO CON TE !


La formula dell'unione dovrà essere pronunciata in piedi tenendo la mano sinistra sul cuore (simbolo dell'amore divino) e con la mano destra alzata all'altezza del capo (simbolo di saggezza divina).

ANGELO YELAHIAH,
ora sei qui presente accanto a me testimone dei miei propositi per accettare l'alleanza con me; perche' io accetto di percorrere insieme a te il cammino della mia esistenza su questa terra.
Io spero con la tua benedizione di diventare un'aiutante cosciente, un nobile strumento corporeo al servizio della Volonta' Divina Universale.


Caro Angelo YELAHIAH,
mi assumo l'impegno di realizzare pienamente la mia vita, perseguendo la salute e la prosperita' per poter agire intesamente ed utilmente nel mondo.
Mi impegno a realizzare pienamente il mio amore : consacrandomi alla mia vocazione (il lavoro giusto per cui sono nato);
Mi impegno ad amare in modo disinteressato e ad essere amato.
Mi impegno a realizzare pienamente la mia morte per conoscere ogni cosa sui mondi visibili e per perseguire il progresso spirituale.
Da oggi sono libero dalla paura della morte, poiche' sono consapevole che la vita e' eterna.
Ti ringrazio per i doni che mi elargirai e di cui tu sei portatore :
Essenza Angelica: TALENTO MILITARE
Qualità sviluppate: rettitudine, coraggio, umiltà, dinamismo, franchezza, lealtà, lucidità mentale.
Difetti annullati: aggressività, impulsività, tirannia, orgoglio, egocentrismo, fanatismo guerriero.
Giorni di reggenza: 4 Maggio, 18 Luglio, 30 Settembre, 11 Dicembre, 20 Febbraio.
Ora: 14.20 / 14.40


Ti ringrazio caro Angelo di avermi sempre protetto dalla mia nascita.
Ti ringrazio di tutto quello che fai per me e di guidarmi nel mio cammino.
Adesso so che mi ami intensamente ed io voglio ricambiare il tuo amore con somma riverenza, portando la luce che hai riversato nel mio cuore ai miei fratelli nel mondo.
Tu sei il mio Angelo ed io sono il tuo fratello umano e da oggi la mia preghiera non sara' piu' un monologo ma un dialogo grazie alla tua presenza viva che ora sento accanto a me.
Indicami ogni giorno la mia strada, la strada Vera, quella della mia crescita spirituale.

Il messaggio del vostro angelo custode puo' rivelarsi immediatamente oppure dopo, nei sogni o attraverso segnali diversi tutti con valore simbolico.
Egli annuncia una realta' che non tardera' ad evidenziarsi nella vostra vita quotidiana.
Se si desidera chiedere aiuto ad un'altro angelo che non sia il proprio, poiche' si ha bisogno dei doni che elargisce, lo si potra' invocare tramite il tuo Angelo. Ad esempio Caro Angelo YELAHIAH, contatta l'Angelo HAAIAH (non il mio) e chiedili di ascoltarmi, di esaudire la mia preghiera e di ringraziarlo.

Invia il testo per email





Vietata la riproduzione, anche parziale, a scopo di lucro. Tutti i contenuti e le immagini sono dei rispettivi proprietari.
Tutti i diritti riservati - Foto e Marchi sono dei legittimi proprietari

Vietata la riproduzione, anche parziale, a scopo di lucro. Tutti i contenuti e le immagini sono dei rispettivi proprietari.
Tutti i diritti riservati - Foto e Marchi sono dei legittimi proprietari

Vietata la riproduzione, anche parziale, a scopo di lucro.
Tutti i contenuti e le immagini sono dei rispettivi proprietari.
Tutti i diritti riservati - Foto e Marchi sono dei legittimi proprietari

Vietata la riproduzione, anche parziale, a scopo di lucro.
Tutti i contenuti e le immagini sono dei rispettivi proprietari.
Tutti i diritti riservati
Foto e Marchi sono dei legittimi proprietari
Torna ai contenuti