Arcangelo Camael - Il Tuo Angelo

Sono le
di
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Camael

ARCANGELO CAMAEL
Coro delle POTESTA’
Sede:Turbine MARTE–GUEBURAH
Arcangelo CAMAEL: Potenza della Giustizia e della Grazia.

Nel disegno dell’Albero degli Angeli e degli Arcangeli, CAMAEL figura dopo TSADKIEL – HESEDIEL.
Nel dispiegamento della Vita quale appare nella Bibbia, le forze di GUEBURAH – MARTE, guidate da CAMAEL, sono quelle che hanno causato l’espulsione di Adamo dal Paradiso Terrestre ( retto da HESEDIEL ) dopo che egli aveva ceduto alle lusinghe degli Angeli dell’Abisso.
Il Programma dell’Arcangelo CAMAEL è contenuto nel decreto divino in base al quale l’uomo dovrà guadagnarsi il pane con il sudore della fronte, ma inteso in senso lato; ossia: tutto ciò che emanerà dall’Uomo, l’Opera Umana, sarà fatto al prezzo dello sforzo sostenuto, e perfino della sofferenza.
Pertanto, CAMAEL e il Coro degli Angeli Dominazione, rappresentano la Caduta ( ovvero l’ingresso ) dell’Uomo in un Mondo Inferiore, e sono incaricati di ricondurre l’Umanità, tramite il suo lavoro, alla volta del lussureggiante Paradiso Perduto.
Gli Angeli Potestà ci introdurranno alla Conoscenza delle Leggi del Mondo, non attraverso l’Illuminazione Divina, ma tramite l’esperienza del loro funzionamento; quest’ultima ci rivelerà l’essenza del Male, ovvero ciò che accade allorché si operi in margine alle Leggi del Mondo.
Facendo uso della propria “polarità positiva” l’Arcangelo fa sì che la Legge Divina venga da noi incorporata, mentre utilizzando la sua “polarità negativa” fa sparire il Male, ovvero elimina tutto ciò che è contrario alla Legge di DIO.

PREGHIERA
Gloria a Te, CAMAEL !
Arcangelo possente, luminoso, misterioso !
Vero Vincitore del Mondo delle Tenebre !
Maestro di Giustizia, Re della Grazia, Tu che profondi i Tuoi magici tesori della Speranza, del Coraggio, del Successo, guidami Tu, conducimi lungo il Cammino della Felicità, onde la mia anima e il mio corpo possano effondersi.
Togli, a mio profitto, il velo che nasconde il Fuoco Divino, in ogni cosa,
affinché in virtù dell’esperienza e della conoscenza io possa agire e riuscire, mano nella mano, con l’ausilio dei Tuoi otto Angeli Possenti.

Invia il testo
per email





Clicca e leggi per favore !!!
Per Favore Clicca e
Leggi... Grazie !!!
 
 
 
 
 
 
 

Vietata la riproduzione, anche parziale, a scopo di lucro. Tutti i contenuti e le immagini sono dei rispettivi proprietari.
Tutti i diritti riservati - Foto e Marchi sono dei legittimi proprietari
Aggiungi ai Preferiti
Segnala il Sito
Torna ai contenuti | Torna al menu