Arcangelo Haniel - Il Tuo Angelo

Sono le
di
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Haniel

ARCANGELO HANIEL
Coro dei PRINCIPATI.
Sede: Turbine VENERE–NETZAH
Arcangelo HANIEL: Potenza dell’Amore e della Bellezza.

L’Amore, dominato dall’Arcangelo RAZIEL (Energie del Turbine HOCHMAH – URANO), ci porta a desiderare l’Unità.
Tutti debbono capire che quanto è diverso è destinato a unificarsi, a “essere UNO”.
Ma l’Amore che ci viene concesso da HANIEL è più esattamente il desiderio di incorporare ogni cosa in noi stessi, ovvero di possedere tutto e di goderne.
HANIEL è l’amministratore di questa energia, di questo desiderio che si sposta attraverso l’ETERE LUMINOSO e che si esprime per mezzo dei cinque sensi.
Questo desiderio di tutto possedere, di tutto sperimentare, è di portata fondamentale per la nostra evoluzione; è così infatti che si perviene alla Conoscenza.
“L’Arcangelo HANIEL e gli Angeli Principati, esaltano, magnificano la realtà, per renderla desiderabile alle donne e agli uomini in cerca di esperienze”.
Quando una persona si trova già nel riflusso della sua vita ed è orientata verso la realtà spirituale, HANIEL parimenti lo sprona per proiettarlo in alto, sulle vette, quasi fosse una freccia.
Questo Arcangelo rappresenta l’Amore, per ciò che si colloca Quaggiù, o che si situa Lassù.
Così si è liberi di utilizzare, nell’uno o nell’altro senso, l’eccedenza di energia stimolante che viene dagli Angeli e dagli Arcangeli.
HANIEL governa e distribuisce le correnti dell’ETERE LUMINOSO, ossia dell’energia che rende funzionanti i nostri cinque sensi come già introdotto.
Grazie a questi ultimi, ci è dato di conoscere il Mondo materiale; non si tratta peraltro di una conoscenza globale, bensì di quella che penetra in noi per via sensoriale.
Da Lui dipende il nostro concreto interesse per ogni cosa, e questo interesse, manipolato dai cinque sensi farà sì che le cose suscitino in noi compiacenza o ripugnanza.

PREGHIERA
Gloria a Te, HANIEL, Arcangelo del Divenire, della Bellezza, della Salute, della Longevità !
Tu che nutri il Mondo con il latte divino della Gioia, concedimi di unirmi ai Tuoi Angeli Principati, onde possa comprendere il senso della mia Vita e affermarmi nel corso della stessa.
La Tua Luce investe dei suoi raggi la vera realtà, la realtà tangibile e suprema.
Tu che accordi la Bellezza cui è dato di presiedere a tutto, e che deve coronare ogni opera umana, accordami la grazia di poter realizzare con pieno successo i miei progetti, sempre nella più pura, luminosa e proficua bellezza.

Invia il testo
per email





Clicca e leggi per favore !!!
Per Favore Clicca e
Leggi... Grazie !!!
 
 
 
 
 
 
 

Vietata la riproduzione, anche parziale, a scopo di lucro. Tutti i contenuti e le immagini sono dei rispettivi proprietari.
Tutti i diritti riservati - Foto e Marchi sono dei legittimi proprietari
Aggiungi ai Preferiti
Segnala il Sito
Torna ai contenuti | Torna al menu