Arcangelo Hesediel - Il Tuo Angelo

Sono le
di
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Hesediel

ARCANGELO   HESEDIEL (ISADKIEL)
Coro delle DOMINAZIONI
Sede: Turbine  GIOVE – HESED
Arcangelo  HESEDIEL ( TSADKIEL ): Potenza della Prosperità, dell’Opulenza, dell’Esuberanza.

HESEDIEL–TSADKIEL se noi osserviamo la posizione di questo Arcangelo, nell’Albero di vita degli Angeli e degli Arcangeli, constatiamo che Egli si trova, in quarta posizione, nel Turbine Hesed.
HESEDIEL è il figlio del Pensiero Divino, trasmesso da METRATON, RAZIEL, BINAEL, nonché portatore della Suprema Volontà ( Volontà Divina ); e deve mettere a frutto questo grano nel nuovo mondo dei SENTIMENTI.
Se dai Turbini KETHER – HOCHMAH – BINAH emana la Volontà ( Volontà – Volontà, Volontà Amore, Volontà – Sapere ), dal Turbine HESED si sprigionerà il DESIDERIO IMPERIOSO che spronerà la persona alla conquista della felicità totale e permanente.
Tale energia desiderio, è conferita dall’Arcangelo in questione e dal Suo Coro di Angeli–Dominazioni.
Pertanto, nelle energie elargite dall’Arcangelo HESEDIEL sono presenti i poteri dei sentimenti, che ci spingono alla conquista di tutto ciò che esiste sulla Terra.
Ma sulla distanza, questo Arcangelo è anche apportatore di Giustizia, di ciò che ci indurrà alla rinuncia del superfluo, di ogni forma di futile sovrabbondanza.
Sta di fatto che, in qualsivoglia modo, HESEDIEL è portatore di benessere, di soddisfazione, di piacere, di vita agiata, di euforia.
Per accordarci tutto ciò, le energie che ha scelto nel Cosmo, ossia quelle del Turbine Hesed, sono in grado di risolvere favorevolmente quanto attiene ai nostri interessi.
Sotto il profilo astrologico, il punto in cui si situa il pianeta Giove (sede simbolica di Hesed) in un oroscopo è il punto di riuscita.
E’ bene sapere anche gli aspetti giudicati negativi dall’Astrologia (con particolare riferimento alla Quadratura) che non verranno per questo avvertiti come un male.
Al contrario, si tratterà di soverchi favori, di un eccesso di guadagno, di abbondanza, di opulenza e di espansione…….tale da rischiare di condurci alla perversione.
In tal caso, si renderebbe necessario un processo di assestamento, una sorta di riordino, da parte di CAMAEL, ricorrendo alle energie di Gueburah – Marte.

PREGHIERA
Gloria a Te, HESEDIEL, Arcangelo Celeste, Signore dei domani più lieti e più sereni !
Io Ti chiedo di affrancarmi dal passato affinché mi sia dato, ormai, di agire e di riuscire.
Ero solo, vivevo in solitudine, ma grazie al fiorire delle mie Preghiere, io posso con Te, lodare ed esaltare lo Spirito Universale, l’Eterno, Signore e Creatore dell’Universo, onde rendergli grazie per la mia riuscita morale e materiale.

Invia il testo
per email





Clicca e leggi per favore !!!
Per Favore Clicca e
Leggi... Grazie !!!
 
 
 
 
 
 
 

Vietata la riproduzione, anche parziale, a scopo di lucro. Tutti i contenuti e le immagini sono dei rispettivi proprietari.
Tutti i diritti riservati - Foto e Marchi sono dei legittimi proprietari
Aggiungi ai Preferiti
Segnala il Sito
Torna ai contenuti | Torna al menu