Arcangelo Mikael - Il Tuo Angelo

Sono le
di
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Mikael

ARCANGELO MIKAEL
Coro degli ANGELI – ARCANGELI.
Sede: MERCURIO – HOD.
Arcangelo  MIKAEL: Potenza dell’Intelletto.

L’Arcangelo MIKAEL è l’Entità Celeste di cui si serve il CREATORE per esprimere il proprio pensiero nel Mondo Tangibile.
Una nota importante: gli Angeli–Arcangeli non sono gli Arcangeli; le qualifiche che contraddistinguono gli Angeli dei vari Cori (Serafini, Cherubini, Troni, Dominazioni, ecc...) hanno carattere onorifico, esattamente come noi portiamo talvolta il nome di un santo, Paolo, Francesco eccetera, nella realtà essi sono tutti Angeli e ogni Coro è retto da un “vero” Arcangelo.
La distanza che separa un Angelo da un Arcangelo non differisce da quella che distingue un minerale da un vegetale, o un essere umano da un Angelo.
Chiarito questo punto, ritorniamo a MIKAEL che ha il compito di introdurre il Pensiero Divino nel Mondo in cui ci troviamo e lo fa’ prelevando, insieme agli Angeli del suo Coro, le esperienze vissute dalla nostra memoria per incorporarle al nostro Ego, o Io Superiore.
Si tratta in effetti di memoria cosciente, perché le esperienze che non intaccano la nostra Coscienza vengono registrate, impresse nel nostro sangue e assimilate al processo post mortem.
Grazie alla Preghiera che innalziamo all’Arcangelo MIKAEL, i progetti del nostro Io Superiore (ossia i progetti opportunamente elaborati e ponderati) potranno trovare piena realizzazione.
L’Arcangelo MIKAEL (Mem – Yod – Khaf – Aleph – Lamed) ha ai propri ordini 8 Angeli–Arcangeli, sono, questi ultimi, i veri Messaggeri degli Dei: per loro tramite, ci sarà dato comprendere l’Opera Divina   e aprire i nostri centri di percezione, alfine di avere lucida cognizione della nostra missione sulla Terra e di stabilire il miglior modo di affermarci nell’arco della vita, ciò che d’altronde rappresenta il nostro dovere primario.

PREGHIERA
GLORIA  a Te, MIKAEL, sacra potenza!
GLORIA a Te, Arcangelo che abbracci il Cielo e la Terra onde svelargli tutti i segreti dell’Universo.
Tu, Re dell’intelletto, con le Tue ali simboliche di candida farfalla scacci dal Mondo l’ignoranza, radice di ogni Male.
Ma parimenti fai regnare la Pace e l’Amore.
Sei le fondamenta che sorreggono il Pilastro dell’Albero della Vita e come tale metti in fuga la schiavitù, la costrizione, l’oppressione, la tirannia.
Accordami la libertà d’azione, affinché possa servire meglio Te e la Creazione.
Amen.

Invia il testo
per email





Clicca e leggi per favore !!!
Per Favore Clicca e
Leggi... Grazie !!!
 
 
 
 
 
 
 

Vietata la riproduzione, anche parziale, a scopo di lucro. Tutti i contenuti e le immagini sono dei rispettivi proprietari.
Tutti i diritti riservati - Foto e Marchi sono dei legittimi proprietari
Aggiungi ai Preferiti
Segnala il Sito
Torna ai contenuti | Torna al menu